Suor Cristina, dopo aver abbandonato i voti fa impazzire i social e si trasforma

Le vincitrice di The Voice of Italy 2014 ha rivelato a Verissimo di aver abbandonato i voti per dedicarsi esclusivamente alla musica

L’addio al velo di Suor Cristina ha creato scalpore. Le vincitrice dell’edizione 2014 di The Voice of Italyha rivelato ieri a Verissimo di aver abbandonato i voti per dedicarsi esclusivamente alla musica, suscitando stupore sui social. Oggetto di discussione da ore tra gli utenti su Twitter è anche, e soprattutto, l’incredibile trasformazione estetica dell’ex suora, che si è presentata nello studio di Silvia Toffanin in forma smagliante, indossando un elegante tailleur rosso e con un make up impeccabile.

SUOR CRISTINA, A CHI SOMIGLIA?

“Suor Cristina si è tolta il velo ed è diventata Aria Montgomery doppiata da Adua Del Vesco”, scrive un’utente su Twitter. “Suor Cristina che oggi è diventata Lindsay Lohan”, cinguetta una seconda voce. “Ma (Suor) Cristina è diventata Jenna Coleman”, scrive un terzo. Un altro utente posta invece una foto ‘prima e dopo’, con la trasformazione di Whoopi Goldberg suora-cantante nel film “Sister Act”.

Non mancano poi i post sulle motivazioni che hanno spinto Suor Cristina a scegliere di abbandonare la Chiesa. “Il motivo per cui Suor Cristina si è desuorata non ho certezze ma nemmeno dubbi”, scrive un utente a corredo di una foto della cantante con Damiano dei Maneskin. “Suor Cristina quando ha saputo dei 20mila euro del bonus matrimoniale!!!”, commenta un secondo.

fonte Agenzia DIRE  www.dire.it