News

Capodanno a Torino con i SUBSONICA, WILLIE PEYOTE, EUGENIO IN VIA DI GIOIA, ecc…

TORINO TI AMA

La Città di Torino celebra l’arrivo del nuovo anno con una grande festa di Capodanno che, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, torna all’aperto, in piazza Castello, con uno spettacolo di musica dal vivo.

I principali rappresentanti della scena artistica cittadina saranno, insieme al pubblico, i protagonisti dei festeggiamenti della notte di San Silvestro

GLI ARTISTI:

  • SUBSONICA
  • WILLIE PEYOTE
  • EUGENIO IN VIA DI GIOIA
  • BEBA
  • GINEVRA
  • CANTAFINOADIECI

A condurre la serata SARA D’AMARIO.

Disponibile il fotoblog della Conferenza Stampa di presentazione.

COME PARTECIPARE ALLA FESTA

L’ingresso al Capodanno 2023 – TOLOVEYOU è gratuito con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.
I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 15 dicembre 2022.SOSTENIBILITÀ E ACCESSIBILITÀ

Anche nel Capodanno 2023 continua l’impegno della Città per i temi della sostenibilità e dell’accessibilità. Percorsi e ingressi riservati per una festa in piena sicurezza e compensazione ambientale: grazie a Event Green, StartUp innovativa Torinese, verrà quantificata l’emissione di C02, permettendo di neutralizzare l’impatto ambientale e di investire in progetti concreti e di valore per il territorio, contribuendo così a un futuro sostenibile della città.

Lo studio calcolerà, in modo unico e innovativo, la Carbon Footprint dell’evento e determinerà le risorse economiche necessaria per compensare le emissioni di gas a effetto serra (GHG – Greenhouse Gases) che derivano direttamente dalle attività necessarie alla sua realizzazione o che ne sono in parte riconducibili.

Capodanno 2023: TOLOVEYOU – “Torino ti ama” è un progetto della Città di Torino in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e realizzato da Cooperativa Culturale Biancaneve.

(fonte ripr. Comune Torino)