A Scampia per il secondo anno la maratona live di Red Bull 64 Bars

Da Geolier a Salmo: sono stati svelati gli artisti che porteranno il loro rap nel popolare quartiere di Napoli

7 ottobre in piazza Ciro Esposito torna il Red Bull 64 Bars Live, l’appuntamento dal vivo del format culto del rap nella sua forma più pura. Lo fa nelle strade, davanti al pubblico, per uno show in grado tornare all’origine del rap.

GLI ARTISTI SUL PALCO

Red Bull 64 Bars Live si evolve: una nuova, sorprendente scenografia vedrà protagonisti il padrone di casa Geolier, alla sua seconda partecipazione, l’uomo dei record degli ultimi due anni Lazza, il simbolo dell’hip hop romano e italiano Noyz Narcos, la talentuosissima Rose Villain, reduce dall’uscita del suo primo disco “Radio Gotham” e il rapper, producer e hitmaker multiplatino di Olbia Salmo, supportati dall’eclettico Miles in cabina di regia.

IL PALCO

Gli artisti, su uno stage immersivo a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle hit del proprio repertorio, senza nessuna interruzione: un flusso continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in una vera e propria maratona di puro rap. La struttura del palco, rinnovata per la seconda edizione, permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza diversa nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live.

Come nel 2022, Scampia sarà allo stesso tempo cornice e protagonista dello show: verranno coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act durante il pre-show.

L’evento si inserisce nel progetto ‘Napoli, Città della Musica’ del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Il tutto rendendo protagonisti i singoli territori che diventano così protagonisti del cambiamento. Le associazioni attive nel sociale del quartiere di Scampia avranno la possibilità di acquistare il biglietto per assistere allo show ad un prezzo calmierato, grazie alla collaborazione tra Red Bull e TicketOne.

I BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto su redbull.com/64barslive e in diversi punti vendita fisici nei quartieri di Scampia, Piscinola e Secondigliano. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove è possibile rivedere il live del 2022

Agenzia DIRE – www.dire.it