E’ la trovata, a scopo benefico, del rocker YungBlud. UNA COLLANA COL CHEWING GUM (MASTICATO!) DENTRO

Una collana con all’interno un chewing gum masticato può essere un oggetto prezioso e di valore?

Sembra una di quelle domande a trabocchetto, eppure la risposta non può che essere: sì, se la gomma è stata masticata dal rocker britannico YungBlud!

Proposta eccentrica, a dir poco, che permetterà ai suoi fan più accaniti di “possedere” un pezzo del loro idolo del cuore, che per qualcuno potrà forse diventare un insolito pegno d’amore.

Si tratta di 15 collane messe all’asta su Ebay, con prezzi tra i 90 e 200 dollari, che hanno lo scopo (nobile) di sostenere il ramo indipendente della filiera musicale.

Oltre al dna dell’artista di cui la gomma usata è intrisa (che per gli appassionati ha già di per sé un valore inestimabile…), le collane sono impreziosite da una catena di oro bianco da 14 carati.

Una nota curiosa è che la maggior parte delle gomme sono state masticate poco prima che il musicista salisse sul palco per un concerto.

E’ possibile inoltre, tramite un link, ottenere la foto che lo ritrae proprio nel momento in cui sta masticando quella specifica gomma: una testimonianza che diventa il suo “sigillo di garanzia”.

Come poterne fare a meno???