City4You festeggia insieme a Peter i suoi indimenticabili 30 anni di carriera…

Alle 18 il  Venerdi e la Domenica la sua trasmissione #90allora è in programmazione sulle nostre frequenze da tempo ormai…Peter con la sua professionalità e passione rende il tempo più corto,e la memoria ai quei fieri tempi viaggia tra un brano e l’ altro, tra un luogo e un altro, tra una ragazza o un ragazzo conosciuto la sera stessa…Quante famiglie avrà visto formarsi sotto le strobo …quanti cuori infranti sotto cassa…Lo Zio Peter è stato testimone di emozioni e cambiamenti della notte…sempre gentile e pronto, sempre con il sorriso…Avanti Zio ! Altri 30 anni di buona e sana musica…

Eccovi l’ intervista che ci ha rilasciato in esclusiva…

1.Il ricordo più bello dei tuoi esordi? Giugno 1993 dopo svariate prove, finalmente riuscivo a mettere un disco sopra l’altro in maniera sincronizzata, imparando a mixare.
2.L’ incontro + bello della tua carriera? 30 Luglio 2019 per il mio compleanno, arriva il primo Ospite in Studio: Simone Jay, che ha spianato la strada a tutti gli altri Artisti che fino a quel momento avevano elegantemente denigrato l’invito.
3.Ti è mai venuta voglia di smettere? La Passione è veramente forte, ma purtroppo a volte non hai il supporto morale, fisico ed economico, e non nascondo che a volte ho pensato di smettere…


4. Un consiglio ai giovani Dj. Non importa se usi Mp3, Cd, Vinile o altro, importante metterci passione, con costanza e tenacia arrivano sempre delle belle soddisfazioni e magari qualcosa di più importante.
5. Progetti futuri? Per i miei 30 anni di Radio, voglio riprendere il mio programma che propone la nuova Musica Dance e dato che abbiamo tanti esponenti che in Italia stanno facendo delle cose bellissime, come “LA Vision” vorrei partire proprio da lui per il lancio di #Movimento. Stay Tuned💪🏻

Tutti noi di Radiocity4you e 4YouTv ringraziamo Peter per le emozioni che ci fa vivere …altri 30 anni , again...