Questi sono i brani che stanno spopolando in radio e che ci fanno ballare senza stancarci. Hit dance dai ritmi energici e travolgenti, che ci permettono di scatenarci senza freni. Una voglia che è tornata sicuramente negli ultimi mesi e che proseguirà ovviamente anchei n questa caldissima estate.
In testa alla classifica delle canzoni da discoteca attualmente troviamo il nuovo singolo di Dua Lipa, che si intitola “Dance the night” e rappresenta probabilmente l’invito perfetto per le serate tipicamente estive in riva al mare. Poi c’è l’ultima di Sophie and the Giants con i Purple Disco Machine, dal titolo “Paradise”.
Al terzo posto troviamo una collaborazione italiana, i Boomdabash, che ci fanno danzare con la loro “Lambada”. Qualche posizione più giù un artista internazionale sempre presente nelle hit parade dance, vale a dire Calvin Harris con la sua “Miracle”. A seguire “Shade of love” di The Blessed Madonna & Joy e la nuova hit di Annalisa dal titolo “Mon Amour”, che continua ad essere uno dei tormentone estivi e promette di farci ballare per diversi mesi.
Restano nelle zone alte TOP 10 anche “Dna” di Sophie and The Giants e gli altri grandi nomi della musica da ballare, ovvero David Guetta – presente in classifica assieme a Anne Marie e Coi Leray – grazie al brano “Baby don’t hurt me”. Completano la top 10 i ritmi incalzanti di Sam Feldt, Jonas Blue, Endless Summer con “Crying On The Dancefloor”. Tutti brani che stanno spopolando nelle discoteche.
A questo punto non resta che mettere la musica a palla e lasciarsi un po’ andare…