COGLIERE L’ATTIMO: Nuovo emozionante singolo per Martin Solveig

Il fenomeno parigino della house Martin Solveig è tornato con il nuovo singolo “Now Or Never” featuring Faouzia.

Ed è solo l’inizio della campagna di lancio del suo nuovo album.

Banger emozionante e coinvolgente con la collaborazione della cantautrice Faouzia, “Now Or Never” mostra Solveig all’apice della sua espressività. Accordi di piano, sintetizzatori e voci sapientemente lavorate danno vita ad un inno sul tema del cogliere l’attimo. Il singolo è accompagnato da un video musicale toccante, con immagini cinematografiche al rallentatore che riprendono Solveig e Faouzia mentre corrono attraverso paesaggi urbani verso una luce accecante.

Avventurandosi in un suono decisamente nuovo, la capacità di Solveig di assumersi dei rischi in “Now Or Never” è rappresentata in maniera splendida.

Come spiega Solveig: “Incontrare Faouzia è stato magico. Parliamo francese, i suoi genitori sono marocchini. Ci siamo capiti e abbiamo scritto con parole semplici che la vita è adesso. È un brano che volevo fare da sempre”.

Martin Solveig ha raggiunto un successo fenomenale nei suoi 20 anni di attività come DJ, produttore e autore di canzoni e continua a spingersi oltre i confini della musica con le sue idee pionieristiche. Ha affinato il suo mestiere durante l’adolescenza, è diventato DJ residente nei rinomati club parigini Le Palace e Le Queen e in breve tempo ha pubblicato singoli da classifica e prodotto per Madonna. Negli ultimi anni Martin ha collaborato con l’aficionado della house David Guetta per “Thing For You” e si esibisce anche con il nome di EUROPA, un progetto collaborativo con il collega produttore Jax Jones che ha recentemente trovato il successo con l’inno dell’estate 2022 “Lonely Heart” con Gracey. Con un enorme 2023 davanti a sé, il programma del tour di Martin raggiungerà i 50 spettacoli, oltre a 4 set all’Ushuaia di Ibiza quest’estate.

In “Now Or Never” Solveig è affiancato da Faouzia Ouihya (in arte Faouzia), nata in Marocco e cresciuta in Canada, pianista e cantautrice di formazione classica che applica la sua potente e ampia gamma vocale al suo vibrante pop di influenza R&B e araba. Ha collaborato con grandi artisti come David Guetta, John Legend e Kelly Clarkson.

Due talenti incredibili che hanno saputo conquistarci in un attimo!