A settembre succedono giorni di cielo sceso in terra. Si abbassa il ponte levatoio del suo castello in aria e giù per una scala azzurra il cielo si appoggia per un poco al suolo.
Erri de Luca
Così settembre, dopo le lunghe giornate di sole, mare e libertà ci riconduce lentamente ad un nuovo inizio, nuovi propositi e nuove possibilità anche lavorative.
A Genova da martedì 26 settembre a venerdi 29 settembre al Palazzo della Borsa si svolgerà il Career day, evento gratuito per chi offre e cerca lavoro.
Trovare lavoro è un lavoro, a settembre si può!
800 posizioni aperte, 100 aziende già iscritte, quattro giorni di incontri e opportunità.
Career Day di Orientamenti, uno dei più grandi appuntamenti di incontro tra domanda e offerta di lavoro in Italia.
Per chi cerca impiego sarà possibile registrarsi per partecipare all’evento a questo link www.orientamenti.regione.
Un’occasione unica, uno sforzo importante di Regione Liguria che mette le aziende di fronte a persone preparate, pronte per il mondo del lavoro, e viceversa.
L’edizione di quest’anno vede diverse novità, tutte frutto del successo delle passate edizioni: i giorni di manifestazioni passano da tre a quattro e sono preceduti da un appuntamento in streaming la vigilia, il 25 settembre, dove alcuni esperti spiegheranno come presentarsi a un colloquio o come scrivere al meglio il proprio curriculum.
Giovedì le aziende potranno inoltre partecipare a un momento di networking per scambiarsi best practices e analizzare insieme l’esperienza.
Anche quest’anno le varie posizioni aperte saranno pubblicate preventivamente sul sito di Orientamenti in modo da aiutare i partecipanti a programmarsi i colloqui.
https://www.orientamenti.regione.liguria.it/careerday/
Cosa aspetti? partecipa anche tu!