Collaborazioni di lusso per Joel Corry: insieme al leggendario DJ e produttore MK e la cantante di fama internazionale Rita Ora si presenta con il nuovo singolo “Drinkin”.
“Drinkin” arriva dopo il successo nella Top 10 del Regno Unito di “0800 Heaven” insieme a Nathan Dawe e Ella Henderson, così come le recenti incursioni sulla pista da ballo con Billen Ted (“Do U Want Me Baby?), Caity Baser (“Dance Around It”) e Icona Pop & Rain Radio (“Desire”).
“Drinkin” lo si apprezza anche grazie all’inconfondibile suono di Corry scandito da un irresistibile groove ed è un inno dance coinvolgente come pochi.
“Another Friday Night”, l’album di debutto, include tutte le hit che hanno segnato la sua ascesa, dalle prime ‘Sorry’ e ‘Lonely’, al singolo multi platino anche in Italia ‘Head & Heart’ ft. MNEK, a ‘Bed’ con RAYE & David Guetta, ‘Out Out’ insieme a Jax Jones, Charli XCX & Saweetie, fino al nuovissimo singolo “Drinkin”.
“Il mio album di debutto ‘Another Friday Night’ è il momento più importante della mia vita ad oggi” afferma l’artista “Tutto ciò che avevo sempre sognato e per cui ho lavorato duro nella mia vita è tutto insieme in questa release così importante. Un viaggio incredibile che mi ha condotto fino al punto in cui mi trovo adesso nella mia vita. Io voglio creare canzoni che facciano star bene la gente e portino gioia nelle loro vite e nell’album ci sono tutte le hit che hanno divertito milioni di persone nel corso di questi anni, e in più del materiale nuovo molto promettente.”
Non resta che ascoltare e lasciarsi andare.