UNA BAMBOLA PER NATALE Mariah Carey in versione “Barbie” che celebra la hit “All I Want For Christmas”

Se è vero che non c’è Natale senza giocattoli è ancora più vero che non c’è Natale senza Mariah Carey ed è per questa ragione che Mattel, una vera autorità del settore, ha deciso di dare il giusto merito alla popstar mettendo in commercio una delle bambole più iconiche di sempre del suo catalogo in un’ambitissima edizione “Limited Edition”.

Mariah Carey x Barbie, la bambola con le fattezze della cantante americana con l’abito rosso indossato nel video di “All I Want for Christmas Is You”, è andata esaurita nello store online Mattel nel giro di poche ore.

Sono ormai molti anni che il nome della cantante americana è associato alle festività natalizie ed è un fatto che la sua voce inconfondibile sia una delle più ascoltate negli ultimi mesi dell’anno.

Non deve essere stato difficile per Mattel trasformare Mariah Carey in una bambola: all’artista non mancano certo la chioma bionda, il sorriso smagliante e un guardaroba da urlo!

La bambola è fedele nell’aspetto alla versione di Mariah Carey sullo schermo fin nei più piccoli dettagli: dall’acconciatura vaporosa, con capelli biondi lunghissimi e pettinati con riccioli morbidi, ai gioielli argento, tra cui spicca un vistoso anello a forma di farfalla.

Alla Barbie Mariah Carey non manca, tra le mani, un microfono scintillante, come nel videoclip, indispensabile per collocare la bambola nel giusto contesto, ovvero su un palcoscenico addobbato a festa con tanto di pianista d’accompagnamento.

Ovviamente ora è iniziata la caccia alla bambola che, come era logico aspettarsi, ha già visto raddoppiare il suo prezzo sui siti di vendite e aste online.

Un successo annunciato per Mattel e per Mariah Carey che, anche quest’anno, ha inaugurato la stagione delle feste sulle note di “All I Want for Christmas Is You” con una divertente clip in cui, letteralmente, si “scongelava” da un blocco di ghiaccio per immergersi nel clima natalizio più in forma che mai.

Davanti a cotanto stile, non si può che restare “imbambolati”…