News

Il settore dello “svapo” in evoluzione? Aperti due negozi con prezzi da on-line.

Il sito Svapoebasta.com apre 2 punti vendita in Lombardia, i primi del noto marchio on-line di prodotti per sigarette elettroniche.

Le leggi stanno cambiando e si sta arrivando ad un mercato normato per quanto riguarda la vendita di prodotti “Svapo”, manca ancora quella parte di ricerca e si dovrebbe fare un punto su questo con le istituzioni ma intanto aprono sempre più negozi, al contrario di molti altri settori.

Gli ultimi 2 sono i punti vendita di Svapoebasta a Busto Arsizio in Via XX Settembre,15 e a Saronno in Via Varese,172, in Lombardia.

Trovate tutto o quasi, quello che c’è sul loro sito ma soprattutto persone competenti che Vi possono consigliare e aiutare a scegliere anche per un regalo magari. Noi di sicuro non diciamo alle persone cosa fare o non fare, ma diciamo solo di informarsi sull’ argomento e di fare un salto a capire e  chiedere se può essere un alternativa alle proprie esigenze.

Può essere un’alternativa al tabacco tradizionale? La sigaretta elettronica è ad oggi la miglior alternativa alla sigaretta tradizionale, poiché oltre a fornire un sistema di assunzione della nicotina personalizzabile (da 20 mg/ml a 0 mg/ml) e intermittente (come appunto quello del fumatore classico), garantisce il mantenimento del piacere del gesto, cosa che tutti gli altri surrogati del fumo non consentono (cerotti, spray ecc). Grazie alla possibilità di scegliere liquidi con più o meno nicotina, o addirittura senza, l’utente può infatti partire con una dose alta per soddisfare il proprio fabbisogno quotidiano da tabagista, per poi scalarne il contenuto nel tempo ed arrivare gradualmente ad eliminarla completamente. In questo modo si abbatte l’ultimo baluardo del difficile cammino per smettere di fumare e si perde finalmente l’assuefazione al dannoso alcaloide. Una volta superato tale scoglio, lo svapo diventa puro vezzo e piacere, non un bisogno, cosa che invece è la sigaretta tradizionale.(estratto intervista del Gennaio 2023)

Costi? Il bello del vaping è che ci sono tantissime scelte per ogni fascia di prezzo e quindi adatte per ciascun portafogli. Le usa e getta viaggiano mediamente tra i 6 e gli 8 euro per i modelli con nicotina, mentre quelli senza nicotina possono ospitare quantità di liquido maggiori di 2ml e dunque alcune hanno un costo che va su 11-13€ a seconda della capacità del serbatoio. Le pod mod occupano per lo più la fascia dai 13 ai 25 euro, mentre per i kit composti da box mod e atomizzatore si va dai 25 ai 50 euro a seconda del brand e delle funzionalità del device.(estratto intervista del Gennaio 2023)

Che dire, per quelli che amano avere un negozio sotto casa o per quelli che vogliono solo chiedere.

Ciao!

SvapoebastaBusto Arsizio Via XX Settembre,15 Saronno Via Varese,172

 

Questo è un servizio di informazione comparativo, nessuno vuole promozionare o incentivare qualsiasi argomentazione che incida negativamente sulla salute dell’ individuo. E’ rivolta alle persone che già sono abitualmente consumatori di tabacchi e loro affini.Riteniamo sia un argomento in evoluzione e per questo di interessa per i lettori, e che abbiano tutte le informazioni per scegliere.