Tornano i Subsonica e annunciano “Subsonica 2024 Tour”: il ritorno sui palchi nei principali palazzetti italiani: sette città e Palasport nel mese di aprile 2024.
Inizio il 3 aprile a Mantova per poi raggiungere Milano il 4 aprile, il 6 aprile a Conegliano (TV), l’8 aprile a Roma, il 10 aprile a Bologna, l’11 aprile a Firenze per poi chiudere a Torino il 13 aprile.
“Pugno di Sabbia” è il nuovo singolo che ha anticipato il loro decimo album, in uscita il prossimo anno: un pezzo che racconta di un’Italia immobile, ancorata al proprio passato.
Raccontano i Subsonica: “Dopo 27 anni di storia in una band, ognuno di noi ha imparato a conoscere l’altro più di se stesso ed è sempre molto forte il sogno condiviso e la consapevolezza di avere costruito insieme una solidità capace di sfidare il tempo e le onde della sorte. A proposito di tempo, l’appuntamento che si avvicina è importante: quello con il decimo album, che abbiamo voluto interpretare al massimo delle capacità, mettendo a disposizione anche il frutto delle singole esperienze, per realizzare un disco che in questo momento sentiamo fondamentale”.
Bentornati!