Venerdì 9 e sabato 10 Agosto arriva la decima edizione del Mood Festival nella location speciale del Castello della Rancia di Tolentino (Macerata).
Spazio dunque alla musica elettronica e a nomi di spicco della scena musicale nazionale e internazionale, come Marcel Dettmann, resident e pioniere del Berghain di Berlino, Klaus founder del progetto Wanderlust Vision, okgiorgio premiato da Spotify Italia e Rolling Stone come artista emergente 2024 (e molti altri ospiti…).
Il Mood Festival rappresenta un evento di grande rilevanza per il territorio marchigiano e non solo, valorizzando le eccellenze locali attirando un pubblico sempre più ampio.
Si conferma nuovamente la mission “No Mood 4 Plastic”, una scelta che il collettivo Demood porta avanti con acqua gratis spillata al momento, bicchieri e cannucce biodegradabili, bracciali in materiali riciclati, raccolta differenziata, scontrini in carta ecologica.
L’esperienza musicale sarà totale e verrà proposta, in entrambi i giorni, nella parte antistante il Castello a causa dei lavori di ristrutturazione per i danni riportati dal terremoto del 2016.
Info: