C2C FESTIVAL IN ARRIVO A Torino l’edizione numero 22 di uno dei Festival più rinomati

C2C Festival: musica, arte, tecnologia e indipendenza culturale, da ventidue anni contraddistinguono uno degli eventi musicali più prestigiosi. L’edizione 2024 del Club to Club (dal titolo “Living with Gods” dal 31 ottobre al 3 novembre) torna alle OGR di Torino per gli appuntamenti del giovedì e della domenica. La main venue sarà Lingotto Fiere, che, oltre agli appuntamenti fissi del venerdì e sabato, quest’anno aprirà le porte a partire dal giovedì. C2C avrà il proprio quartier generale da Combo Torino, e ospiterà presso il Teatro Regio l’hub diurno di C2C Talks. Si aggiunge, infine, la prestigiosa location delle Fonderie Limone dove avrà luogo la preview del Festival con C2C KIDS.

Il Club to Club 2024 porterà a Torino ben 43 artisti tra musica pop avanzata, sperimentale, elettronica, rap, rock, jazz, pop r&b: Arca, Bicep, Nicolas Jaar (questa volta con la band DARKSIDE), Romy, Shabaka, Ben Ufo, Bill Kouligas, Gabber Eleganza, John Talabot, Kode9 e XIII b2b Sabla.

Saranno invece addirittura 23 coloro che si esibiranno per la prima volta sul palco del C2C. Tra i nomi di maggiore spicco ci sono A.G. Cook, celebre fondatore della PC Music e reduce dal suo ultimo album Britpop, MACE, Kali Malone, i Mandy, Indiana, Mica Levi, Nala Sinephro e la producer americo-coreana Yaeji.

«Torino è una città internazionale, di frontiera, da sempre laboratorio per creare ciò che in Italia non c’è e allo stesso tempo, per attitudine e qualità della vita, capace di competere in Europa» spiega Sergio Ricciardone, Fondatore e Direttore Artistico C2C Festival.

L’edizione 2024 è resa possibile grazie al sostegno del Ministero della Cultura e di Regione Piemonte, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT e Camera di commercio di Torino, con il patrocinio della Città di Torino e il supporto della Città di Moncalieri.

https://clubtoclub.it/